Asia: problemi di salute per John Wetton

John Wetton non potrà partecipare ai prossimi show degli Asia a causa del cancro che sta combattendo già dal 2015; sarà sostituito temporaneamente da Billy Sherwood degli Yes per le date live di Marzo e Aprile, inclusa la partecipazione alla crociera prog rock “Cruise To The Edge“.

Di seguito le dichiarazioni di Wetton con aggiornamenti sul suo attuale stato di salute:

Mi dispiace di dover annunciare che, su consiglio dei medici, ho dovuto rinunciare alla Cruise To The Edge e alla prima parte del tour con i Journey tra il 15 Marzo e il 4 Aprile. Presto sarò sottoposto ad una nuova procedura chemioterapica a causa della quale non potrò prendere l’aereo. Ringrazio gli organizzatori della crociera e auguro loro una piacevole navigazione; a tutti i miei amici che saranno presenti sulla nave, sia artisti che fan, auguro che si divertano un mondo.

Wetton prosegue:

Il mio buon amico Billy Sherwood mi sostituirà durante le 12 date iniziali del tour con i Journey. Anche se mi perderò l’inizio di un tour che cosidero storico per gli Asia, ho intenzione di ritornare on stage con i ragazzi alla fine del 2017. Ho preso questa decisione in primis per la mia salute e nel contempo nell’interesse dei nostri fan.

john Wetton

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login