Header Unit

Ashes Of Ares: il batterista Van Williams (ex-Nevermore) lascia la band

Gli Ashes Of Ares, band formata dagli ex Iced Earth Matt Barlow e Freddie Vidales, si sono separati da Van Williams (ex batterista dei Nevermore).
La band, in merito a tale decisione, ha dichiarato quanto segue:

Questa è stata un decisione presa di comune accordo e la separazione è stata amichevole. Auguriamo a Van tutto il meglio possibile con i suoi Ghost Ship Octavius. Per gli Ashes Of Ares il viaggio non si è interrotto, anzi. Abbiamo già scritto otto canzoni e altre due o tre presto saranno terminate (e probabilmente potrebbero essere incluse come bonus track del nuovo album), quindi inizieremo la pre-produzione.

Van, dal canto suo, scrive:

Probabilmente non è la notizia che avrei voluto dare, ma non è certamente qualcosa di terribile… scrivo per informare che ho ufficialmente lasciato gli Ashes Of Ares. Ho discusso con i ragazzi e tutto è ok. Penso che, tra tutto quello che è accaduto nella mia famiglia nell’ultimo anno e la band, non sia riuscito a dedicare ad entrambi il 110% del tempo di cui avevano bisogno. Gli impegni con i miei Ghost Ship Octavius stanno crescendo sempre di più richiedendo e non volevo proseguire con i gli Ashes senza poter dare il 100%, così ho ritenuto giusto che i ragazzi trovino qualcun altro che possa dedicarsi completamente a loro, in quanto entrambe le band sono impegnati in un nuovo album e nel pianificare nuovi live shows.

Cambiando completamente argomento Van conclude:

C’è comunque una buona notizia riguardo mia moglie (le era stato diagnosticato un tumore alle ovaie di terzo stadio)… le cose stanno andando bene e siamo fortunati perchè viviamo ogni singolo giorno insieme come una benedizione! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuti soprattutto nei momenti più bui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login