Ashes Of Ares: a novembre il nuovo disco “Well Of Souls”

Gli Ashes Of Ares, band formata dagli ex Iced Earth Matt Barlow e Freddie Vidales, pubblicheranno il loro secondo album intitolato “Well Of Souls” il prossimo 9 novembre tramite ROAR! Rock Of Angels Records. Un’anteprima dal full length, il video del brano “Let All Despair“, è ora disponibile in streaming.

 

Barlow ha commentato così la canzone:

‘Let All Despair’ è la prima canzone della trilogia di ‘Well Of Souls’. E’ l’introduzione ad un mondo che si trova sul ciglio della distruzione. Questo periodo del ciclo viale di Madre Terra si chiama Tempo di Purificazione. In questo momento della storia l’umanità si comporta in modo infantile rispetto a tutte le altre forme di vita che dimorano sulla sua superficie. la trilogia è la storia di come l’umanità sarà edotta sulle connessione di Madre Terra con tutte le forme viventi che sono destinate a perire. Inoltre, quando Lei entrerà in uno stato di quiescenza, tutte le forma di vita diventeranno vulnerabili a tutte le forze presenti nel nostro universo che presto consumeranno tutte queste anime prive di una protezione e di una difesa.

Ricordiamo che la band si è separata amichevolmente da Van Williams (ex batterista dei NEVERMORE) lo scorso febbraio e che al più presto sarà annunciato un nuovo batterista.

Al momento è stato reso disponibile l’artwork

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login