As I Lay Dying: pubblicano il singolo “Destruction Or Strength”

Comunicato stampa:

Un messaggio dagli AS I LAY DYING:

Questi sono tempi preoccupanti e senza precedenti. Tra l’incertezza di quanto durerà la pandemia di COVID-19, o quanto grave sarà il suo impatto, ci sono innumerevoli persone che lottano disperatamente per resistere alla tempesta.

Nel tentativo di dare un contributo positivo alle nostre comunità e alle persone più vicine a noi, stiamo pubblicando un b-side delle nostre sessioni dell’album Shaped By Fire intitolato “Destruction or Strength”. Sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e rivenditori digitali, incluso Bandcamp come download che puoi ‘pagare quello che vuoi’. Venderemo anche una t-shirt con l’artwork del singolo.

Tutti i proventi di entrambe le vendite verranno raccolti e donati a:

AILD Road Crew
Restrizioni di viaggio e misure responsabili di distanziamento sociale hanno paralizzato l’intero settore degli eventi live. Mentre i tour sono una parte sostanziale delle entrate di una band, sono invece l’intera fonte di sostentamento finanziario per il duro lavoro e le talentuose crew da cui dipendono. Una parte di tutto ciò che verrà raccolto sarà distribuita ai nostri tecnici e al nostro personale della produzione per aiutare ad alleviare la tensione finanziaria della perdita di reddito e opportunità di lavoro. Amiamo queste persone come fossero la nostra famiglia e vogliamo aiutarle anche se questo è il meglio che possiamo fare.

Feeding San Diego
Con la chiusura di tutte le scuole del nostro stato, Feeding San Diego è estremamente attivo nella distribuzione di cibo per supportare gli studenti che in precedenza si affidavano a pasti scolastici gratuiti e a prezzo ridotto come fonte primaria di alimentazione. Feeding San Diego sta anche continuando i suoi sforzi nel fornire aiuti per distribuire cibo agli anziani, alle famiglie a basso reddito e a tutti i lavoratori delle nostre strutture locali di ospitalità, servizi e turismo che affrontano difficoltà finanziarie dovute alla disoccupazione. Il resto di tutto ciò che viene raccolto verrà inviato come contributo monetario a questa organizzazione, per assisterli nel servire i bisogni alimentari della nostra comunità.

Riconosciamo che questo è un clima difficile per tutti in questo momento, quindi non c’è alcuna pressione per contribuire. Per lo meno, speriamo che condividere musica inedita avrà un impatto positivo per quelli di voi entusiasti di ascoltarla.

Per favore, state al sicuro e siate gentili l’uno con l’altro. Passeremo questo momento insieme”.

“Shaped By Fire” è stato prodotto dalla band e mixato da Joseph McQueen al Sparrow Sound di Los Angeles, CA mentre il master è stato completato da Ted Jensen al Sterling Sound di Nashville, TN. L’unica eccezione è rappresentata dalla traccia ‘My Own Grave’ che è stata prodotta dagli AS I LAY DYING, co-prodotta da Drew Fulk e mixata da Adam “Nolly” Getgood. L’artwork è stato creato da Corey Meyers.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login