As I Lay Dying: il commento di Tim Lambesis sull’uscita dal gruppo di Nick Hipa.

I rumor sull’uscita dal gruppo As I Lay Dying di Nick Hipa iniziati l’anno scorso ad agosto, sono stati poi confermati da lui stesso sul suo account Instagram un anno dopo, con un post in cui spiega che da un anno si era già allontanato dalla band sia a livello personale che lavorativo. I motivi di questo allentamento sono dovuti, a sua detta, allo scemare delle motivazioni e del significato della loro reunion e al tollerare comportamenti, sempre secondo lui, irrispettosi.
Il cantante Tim Lambesis, sempre attraverso Instagram, pubblicando una foto della band con ancora Nick Hipa, ha commentato la sua uscita, scrivendo la seguente didascalia:

“Avere opinioni e priorità diverse e aver a cuore il benessere di una persona è qualcosa che spesso manca al giorno d’oggi. Voglio semplicemente dire che auguro il meglio a Nick Hipa per il suo avvenire, e sono grato che lui auguri lo stesso a me/AILD.”

Conclude poi il post parlando della sua carriera musicale e del fatto che non vede l’ora di scrivere nuova musica e rivedere i fans in tour.


Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login