Articolo Uno Concerto del 1 Maggio: Youth Of Today, Bad Bones ed altri

L’associazione culturale ”La Pallacorda” con il patrocinio del comune di Russi, in collaborazione con “Eagle Booking”, “Hard Staff Booking Agency” e “Officina Concerti”, presenta:

ARTICOLO UNO CONCERTO DEL 1 MAGGIO

1° Maggio 2011 – Piazza Farini a Russi (RA), a partire dalle ore 14:00

Un concerto dedicato agli amanti della musica alternativa ma non solo: La giornata inizierà nel pomeriggio con 5 gruppi locali, giovani e pieni di entusiasmo.

Per la serata è previsto un tris composto da grandi nomi: il gruppo alla testa della bill sarà quello dei newyorkesi Youth of Today: una delle band principali della scena hardcore punk negli anni ottanta, a 26 anni daldebutto con l’album “Can’t close my eyes” (1985) che li ha resi una band di riferimento, oltre che per il Punk HC, anche per il movimento straight edge.

A riscaldare la piazza saranno presenti anche i Bad Bones, forti di un R’n’R’ grezzo che rappresenta una delle promesse della nascente scena hard rock nazionale; Terzo gruppo della serata saranno i piemontesi “The Inspector“, gruppo di Alessandria nato da improvvisazioni tra musicisti provenienti dalle diverse realtà della scena musicale nazionale. Come da tradizione il concerto sarà interamente gratuito e vedrà la presenza di stand gastronomici ed espositivi.

Riassumendo:

YOUTH OF TODAY
BAD BONES
THE INSPECTOR

WEREWOLVES
ONE STEP TO ORION
JACKSON’S RELATIVES
THE WAY TO THE GENTS
THE ROCK ACES

Ore 14:00
Piazza Farini Russi (RA)

INGRESSO GRATUITO – NON MANCATE!!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login