Art Of Anarchy: nuovo super-gruppo con Scott Weiland, Bumblefoot and more

Scott Weiland, ormai libero da Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, ha annunciato di essere entrato nella formazione di un nuovo progetto, il super-gruppo Art of Anarchy, in cui è accompagnato dal chitarrista Ron “Bumblefoot” Thal (Guns N’Roses), il bassista John Moyer (Disturbed) e dai fratelli gemelli Jon e Vince Votta, rispettivamente chitarrista e batterista.

La band nasce da un’idea di Thal, amico di lunga data dei fratelli Votta. Stando a quanto riportato da un comunicato stampa, l’idea è quella di una rock band estrema, senza compromessi, che distrugga i confini del rock.

La band ha in progetto la pubblicazione di un album, che dovrebbe uscire nel corso della primavera. Di seguito un teaser.

Art Of Anarchy

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login