Art Of Anarchy: il nuovo cantante è Scott Stapp (Creed)

Le voci incontrollate (e decisamente montate) riguardanti l’ingresso di Scott Stapp (Creed) negli Stone Temple Pilots trovano smentita con l’annuncio di oggi.

Stapp sarà infatti il cantante degli Art Of Anarchy, legati agli STP solo per la presenza di Scott Weiland, in realtà presente solo come session. Questo il messaggio comunicato dalla band.

Un grande benvenuto al nostro nuovo cantante Scott Stapp. Abbiamo lavorato in modo assiduo in studio per scrivere e registrare. Vi terremo informati sulla pubblicazione del primo singolo, video. Fino a quel momento diamo un caloroso in bocca al lupo al nostro nuovo membro Scott Stapp.”

Insomma, da uno psicopatico a un altro. Ben fatto Art Of Anarchy. Che cominci ora ufficialmente il circo, sperando che Stapp sopravviva al primo album.

Art Of Anarchy Scott Stapp

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login