Armageddon In The Park: prime conferme per la X edizione

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 3 Agosto sarà una data che ogni metallaro degno di questo nome dovrà segnare sulla propria agenda dei live estivi!
L’Armageddon In The Park raggiungerà il ragguardevole traguardo della DECIMA edizione e ci si prepara a celebrare questo evento con tutti gli onori che merita.
Quella che ci attende sarà assolutamente un’edizione unica ed irripetibile, con una “sorpresa” pensata apposta per spegnere le 10 candeline nella maniera più brutale e heavy possibile, per ringraziare tutti i metalheads che nel corso degli anni hanno supportato l’AITP con la loro presenza e ne hanno seguito la crescita. Un evento mai accaduto nella storia dei live metal della nostra penisola che vedrà, in esclusiva NAZIONALE, la presenza sul palco dell’AITP di autentiche leggende del metallo riconosciute a livello internazionale, pronte a mettere a ferro e fuoco il parco comunale di San Giacomo degli Schiavoni!!!

E’ con grande onore che possiamo finalmente annunciare la presenza di due band sinonimo di coerenza e integrità stilistica, che nel corso degli anni hanno sempre tenuto alta la bandiera del metal più puro e intransigente, diventando fonte di ispirazione per tutta la scena europea e non solo!
Due pezzi da novanta che non hanno bisogno di presentazioni BULLDOZER e NECRODEATH, per la prima volta insieme nel centro-sud Italia, sono più che mai decisi a scrivere una pagina indelebile di storia del metallo pesante!
Siete stati avvertiti, sarà un delitto non esserci!!!

Tenetevi costantemente informati attraverso i nostri canali e siti specializzati, a breve ci saranno altre news molto “heavy”…

ARMAGEDDON WANTS YOUR FUCKIN’ BLOOD!!!

Armageddon In The Park – Metal Fest
X EDIZIONE
Sabato 3 Agosto 2013
Parco Comunale – San Giacomo degli Schiavoni (CB)

BULLDOZER
NECRODEATH
and more…

ARMAGEDDON IN THE PARK Official Web Site:
www.armageddoninthepark.com
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB page:
www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
ARMAGEDDON IN THE PARK Official FB profile:
www.facebook.com/armageddoninthepark2

armageddon in the park x

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login