Arhythmia: ascolta e scarica gratis la nuova “Crashing Into The Void”

Riceviamo e pubblichiamo:

L’alternative hardcore/metal band sarda Arhythmia ha reso disponibile il primo singolo estratto da “Time No Coming Back”, EP in uscita il 30 settembre in formato fisico e disponibile in pre-order dal 20 agosto su iTunes. Il brano “Crashing Into The Void” è disponibile al seguente indirizzo: youtu.be/qn99kGoxxEs e disponibile in free download su: www.facebook.com/arhythmiaofficial/app_6452028673

Prodotto e mixato da Billy Graziadei (Biohazard) ai Firewaters Studio di Los Angeles, “Time No Coming Back” vanta la partecipazione di Raphael Saini alla batteria e il featuring di Jahred Gomes (Hed PE) nel brano “Yolo”. A breve verranno annunciate le date del tour europeo previsto per l’autunno.

www.facebook.com/arhythmiaofficial

Arhythmia

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login