Argonauta Fest: i dettagli dell’edizione 2017

Comunicatoo stampa:

Siamo lieti di annunciare che sabato 13 maggio 2017 si terrà la nuova edizione dell’Argonauta Fest, quest’anno con una formula interamente rinnovata. Visti infatti gli ottimi riscontri delle due passate edizioni, si inizierà già nel pomeriggio a partire dalle 17.
Otto band del roster Argonauta Records si esibiranno sul palco delle Officine Sonore di Vercelli, alternando sonorità che spaziano dallo Stoner al Post Metal, fino ad abbracciare territori Sludge Doom.
Un’ottima occasione per condividere una giornata di festa con tutto lo staff Argonauta e conoscere le band. E poi merchandise esclusivo e come di consueto birra a fiumi e ottima cucina!

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che gli headliner di questa edizione saranno i parigini EYES FRONT NORTH, che hanno fatto molto parlare di sé con il loro ultimo lavoro “From Shape to Name”, uscito lo scorso anno.
Sludge, Doom e “Blackened” Post Metal si fondono alla perfezione in una cornice che rimanda ai territori più oscuri di NEUROSIS, ALTAR OF PLAGUES e GHOST BRIGADE.
Gli Eyes Front North hanno inoltre all’attivo il recente videoclip disponibile:

Nelle prossime settimane seguiranno altre conferme e sorprese. Entro fine marzo sarà inoltre attivato un servizio di prevendita, con gadget esclusivi, restate sintonizzati sulla pagina dell’ evento Facebook.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login