Argonauta Fest: CD sampler gratuito per i primi ingressi!

Comunicato stampa:

All’ingresso dell’ARGONAUTA FEST sarà disponibile un esclusivissimo CD samplerARGONAUTA RECORDS contenente tutte le bands del festival e una panoramica sulle uscite 2015 con ben sei anteprime! 14 brani, edizione limitatissima disponibile solo per i primi ingressi!

Pagina evento: www.facebook.com/events/1376440029345838

Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/ArgonautaRecords
www.facebook.com/argonautafest

L’Argonauta Fest è un evento targato “Argonauta Records”, nato innanzitutto come esigenza di rappresentare dal vivo i nostri gusti musicali dando uno sfogo “live” ai nostri primi anni di vita come etichetta, ottenendo molti riscontri sia in ambito nazionale che estero. Sei bands del nostro roster daranno vita ad una serata che si muoverà in territori Stoner, Post Metal, Noisecore e Sludge. Un’occasione imperdibile per condividere assieme a noi e dal vivo quello che sarà un’autentica festa con ottime bands. Restate sintonizzati sui nostri siti ufficiali (www.facebook.com/argonautarecordswww.argonautarecords.com) per avere ulteriori dettagli su iniziative e sorprese legate all’evento in programma il 10 Maggio presso il Live 23, s.s. 35 bis dei Giovi, 23 – Bosco Marengo (AL). Ingresso 5 Euro, apertura ore 18.00.

Ecco l’elenco completo delle sei bands che parteciperanno all’evento:
NIBIRU (Psych Ritual Sludge) www.facebook.com/nibiruritual
INFECTION CODE (Noisecore) www.facebook.com/infectioncode
VAREGO (Post Metal/Stoner) www.facebook.com/varego
LAST MINUTE TO JAFFNA (Post Metal) www.facebook.com/jaffnatominutelast
DEAF EYES (Instrumental Post Metal) www.facebook.com/deafeyesband
KAYLETH (Space Stoner Rock) www.facebook.com/KAYLETHBand

Argonauta Fest

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login