Argonauta Fest 2016: confermati Muschio e Filth In My Garage

Comunicato stampa:

Prime conferme per l’Argonauta Fest 2016, che si terrà Sabato 7 Maggio alle Officine Sonore di Vercelli: Muschio e Filth In My Garage.

Entrambe le band, fresche di contratto con Argonauta Records, presenteranno brani estratti delle loro ultimissime fatiche.
I Muschio, band di Verbania il cui nuovo album uscirà ad aprile, saranno artefici di un set adrenalinico grazie al loro esplosivo Post Rock strumentale dalle tinte psichedeliche, noise e post-hardcore.

I Filth In My Garage da Bergamo daranno l’assalto con pezzi devastanti tratti dal loro imminente album, “Songs from the Lowest Floor” (in uscita il 4 marzo), una micidiale miscela Post Hardcore/Noise Rock.
Questi i primi nomi, a cui ne seguiranno altri cinque(!) nelle prossime settimane, restate sintonizzati tramite il link dell’evento: www.facebook.com/events/1524250434546128

Argonauta Fest 2016

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login