Arch Enemy: il video di “War Eternal”

Freschi di annuncio della nuova cantante, Alissa White-Gluz – ex The Agonist, che prenderà il posto di Angela Gossow, gli Arch Enemy sono tornati con una buona notizia! E’ disponibile il video ufficiale di “War Eternal“, prodotto da Patric Ullaeus.
Il brano è la title track del nuovo album, in uscita 9 giugno tramite Century Media Records.

Il chitarrista Michael Amott ha spiegato in questo modo il significato del titolo:

Un sacco di volte la vita è una lotta, una guerra contro quelle che a me piace chiamare “catene mentali” in una società che cerca di impedirti di vivere nel modo in cui preferisci, che cerca di impedirti di realizzare i tuoi sogni. Il titolo sintetizza il nostro atteggiamento collettivo come band: i palchi saranno distrutti, vi sanguineranno i padiglioni auricolari. Non ci sarà scelta. Questo, signore e signori, è “War Eternal”…

arch enemy nuova cantante

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login