Arcana Opera: il release party di “De Noir”

Comunicato stampa:

La Noir Metal band Arcana Opera, dopo il tour europeo Dragonfest 2015 a supporto della band tedesca Haggard, comunica la data della presentazione ufficiale del nuovo album ‘De Noir‘ che si terrà sabato 4 Luglio a Zugliano, provincia di Vicenza, presso gli impianti sportivi siti in via Maso 6.
L’apertura della serata sarà affidata alla band folk metal Kanseil, freschi della loro ultima fatica discografica.
Per l’occasione ospiti d’eccezione presteranno la loro arte agli Arcana Opera, tra i quali il batterista Simone Morettin (Elvenking) ed il cantante Hydra (Aevum).
Il disco, registrato a Marzo 2015 presso gli studi della ZETA Production con engineering curato da Christian Zecchin, è uscito sul mercato il 20 Giugno 2015 sotto etichetta Nemeton Records ed è disponibile per la vendita tramite Bandcamp.
Il nuovo disegno artistico è una linea che si sviluppa tra due concetti chiave: da una parte ci sono pensieri di ermetismo radicato, mentre, al loro opposto, si stagliano sguardi verso una nuova cosmogonia; al centro c’è un fuoco vivo che rappresenta l’equilibrio tra le radici e la nuova origine.

Dal player di seguito è disponibile l’ascolto del primo brano dell’album, “Cave Canem“.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login