Header Unit

April Fools’ Day: i pesci d’aprile 2014 dal mondo del metal

Anche se le origini della tradizione del pesce d’aprile non è nota, l’idea di fare uno scherzo più o meno sofisticato è seguita in diversi paesi del mondo e in tutti i generi!
A distanza di un giorno abbiamo pensato di raccogliere qualche scherzone dal mondo del metal, ai quali molti hanno abboccato, al fine di tranquillizzarli: PESCE D’APRILE!!!!!

#1 Iron Maiden: l’addio di Bruce Dickinson – “è ora di fare il pilota full time”

Questa la perla proposta da noi, Metallus.it. Le reazioni sono state varie, chi contento e chi assolutamente disperato. C’è stato chi ha colto subito lo scherzo ma comunque è rimasto nel dubbio!

Pesce - Aereo

#2 Chris Broderick lascia i Megadeth e viene rimpiazzato dal suo ex compagno nei Nevermore, Jeff Loomis

Questo lo scherzone di Metal Sucks che potete leggere qui! Il tutto condito da una bella foto di Loomis insieme a Mustaine per rendere il tutto più credibile!

loomis-and-mustaine

#3 Attuali ed ex membri dei Kiss riuniti per la Rock’n’Roll Hall Of Fame

Ci hanno sperato in tanti, ma no, i Kiss non si riuniranno! Era solo la stronzata tirata fuori da Loudwire!

Kiss

#4 Dave Weiner lascia Steve Vai per fare il twerk coach a Miley Cyrus.

Ci ha provato anche Dave Weiner, il chitarrista turnista di Steve Vai, ma con qualcosa che era assolutamente poco credibile come fare da twerk coach a Miley Cyrus (o forse sogna di farsi leccare la.. chitarra?!). Ma il ragazzo non se l’è sentita di tenere la gente sulle spine e ha subito rivelato che fosse un pesce d’aprile!

maxresdefault (1)

#5 Metallica: la data di Roma spostata a Milano!

Ci hanno provato anche i nostri colleghi di Metalitalia a farvi prendere un infarto! Ma a parte il titolo come articolo c’era solo un pesce dentone a sorridervi!

smiling-fish-pesce-aprile-2014

#6 Justin Bieber rende omaggio agli In Flames

Gli In Flames hanno puntato tutto sull’idolo dei metallari, il piccolo Justin Bieber, che nella news fake avrebbe reso omaggio alla band col suo logo che raffigura un giullare che si è perfino fatto tatuare!

Justin Bieber

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login