Apocalyptica: guarda il video di “I’ll Get Through It” con Geezer Butler dei Black Sabbath

Gli APOCALYPTICA hanno pubblicato il video ufficiale del loro ultimo singolo, “I’ll Get Through It“. La canzone, scritta per la band dalla pluripremiata cantautrice americana Diane Warren, presenta Franky Perez – cantante ospite nel disco degli APOCALYPTICA del 2015 “Shadowmaker” – così come Geezer Butler dei BLACK SABBATH al basso.

La canzone è nata da una visita che Geezer e Franky hanno fatto alla loro amica Diane, che aveva già scritto il brano “Not Strong Enough” per gli APOCALYPTICA, incluso nel loro disco del 2010 “7th Symphony“.

I’ll Get Through It” segna la prima collaborazione tra gli APOCALYPTICA e Perez da quando ha cantato in “Shadowmaker“, il che si aggiunge all’emozione per i membri degli APOCALYPTICA, secondo Perttu Kivilaakso. “Siamo più che entusiasti di lavorare di nuovo con il nostro grande e talentuoso amico Franky Perez!” afferma. “È passato un po’ di tempo dalle nostre precedenti collaborazioni nell’album e nel tour di ‘Shadowmaker‘, e siamo anche molto in attesa di tornare in tour con lui questo aprile in tutti gli Stati Uniti!”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login