Apocalyptica: Ascolta il nuovo singolo “I’ll Get Through It” feat. Geezer Butler (Black Sabbath)

I finlandesi APOCALYPTICA hanno collaborato ancora una volta con alcuni dei più grandi nomi della musica rock per pubblicare il loro nuovo singolo “I’ll Get Through It“. La canzone, scritta per la band dalla pluripremiata cantautrice americana Diane Warren, presenta Franky Perez – cantante ospite nel disco degli APOCALYPTICA del 2015 “Shadowmaker” – così come Geezer Butler dei BLACK SABBATH al basso. Il brano può essere trovato su tutte le piattaforme di streaming digitale.

La canzone è nata da una visita che Geezer e Franky hanno fatto alla loro amica Diane, che aveva già scritto il brano “Not Strong Enough” per gli APOCALYPTICA, incluso nel loro disco del 2010 “7th Symphony“.

Franky ed io eravamo andati a trovare la mia amica, Diane Warren, nel suo studio”, commenta Geezer. “Ci ha suonato questa canzone, dicendo che pensava che avrebbe funzionato bene con la voce di Franky. Ci ha provato subito. Ci è piaciuta molto. Franky ha quindi suggerito di inviarla agli APOCALYPTICA. La hanno adorata, e il resto è storia.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login