Anticlockwise: i dettagli del nuovo album, “Raise your Head”

Comunicato stampa:

Gli Anticlockwise rivelano il titolo del loro secondo album, “Raise Your Head“, in uscita via Revalve Records il 16 dicembre 2016 e registrato ai Domination studio di Simone Mularoni che sarà in veste di ospite speciale eseguendo il solo del brano “Into the R.A.M“.
L’album è una sorta di concept di 9 brani prog/thrash il cui filo conduttore riguarda il rapporto tra l’uomo e il mondo virtuale della rete, e come i social network e l’uso ormai obbligatorio di tutti i dispositivi collegati, non ci fanno mai alzare la testa dagli smartphone e lo stress che genera quando “il collegamento” manca. “la necessità di un asettico pollice in su, il “Like” è il nostro nuovo farmaco”. Un’anteprima del nuovo album si può ascoltare sulla pagina web dell’etichetta Revalve Records.
In attesa di ulteriori dettagli, questo sarà l’artwork di copertina dell’album.

anticlockwise

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login