Anti Hero: Tutti i dettagli dell’EP “Snakes & Liars”

This Is Core è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster dell’alternative metal band Anti-Hero e la pubblicazione del nuovo EP “Snakes & Liars” in versione fisica e digitale il prossimo 17 marzo. Artwork curato da Blindevotion. Il primo video tratto dal singolo “Ronald Disgust” è già online.

A proposito del nuovo EP la band spiega:

‘Snakes & Liars’ si presenta come un viaggio concettuale immerso nella vita di tutti i giorni, dove dietro ogni angolo si possono trovare avversità e problemi. Viviamo in un mondo ipocrita dove la società impone regole,valori morali e sociali che purtroppo vengono costantemente calpestati dalla maggioranza della popolazione. La sincerità e la spontaneità sono state messe da parte a favore di un rigore morale totalmente contraddittorio; nella società, l’ingenuo è costantemente oppresso,dato che ‘la legge del più forte’ è diventata un vero e proprio malsano credo. Le cinque tracce dell’album si propongono di affrontare tali problemi e cercare di superarli: affrontare la realtà è da sempre un arduo compito, ma forse prima dobbiamo essere in grado di capirla e ,perché no, accettarla con tutte le sfumature di oscurità che si trascina dietro

Ecco inoltre tracklist ed artwork:

01. I’m The Enemy
02. Ronald Disgust
03. Saviour
04. Back Home
05. Snakes & Liars

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login