Anti Flag: annunciati come primo guest del Bay Fest 2017

Hub Music Factory e LP Rock Events hanno annunciato – sulla propria pagina Facebook – il primo guest del Bay Fest 2017, kermesse che si terrà il prossimo 14 e 15 agosto al Parco Pavese – Bellaria Igea Marina (RN). Si tratta degli Anti Flag.

La band tornerà nel Bel Paese per un’unica imperdibile tappa italiana! Instancabili, gli Anti-Flag pubblicheranno a breve il loro primo live album “Live Vol. 1” di cui potrete avere già un assaggio con il video del singolo “Death of a Nation” in versione live, messo online proprio pochi giorni fa.

Dopo l’annuncio dei colossi Rise Against e Bad Religion, si arricchisce così con altri grandi nomi la line-up del festival più bollente dell’estate, previsto il 14 e il 15 agosto 2017 a Bellaria Igea Marina.

14 -15 agosto 2017
Bay Fest 2017
BAD RELIGION – RISE AGAINST – ANTI-FLAG
Parco Pavese – Bellaria Igea Marina (RN)

• Abbonamento per i due giorni: 50 € + d.d.p.
Prevendite per l’abbonamento: http://bit.ly/MailticketBayFest17

• Info evento: http://bit.ly/BayFest_2017

bay fest 2017 anti flag

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login