Header Unit

Anthrax: “Siamo pronti per un nuovo Big Four!”, parola di Frank Bello

Frank Bello apre per una nuova edizione del “Big Four”, carrozzone thrash che vedeva sul palco oltre gli Anthrax i Metallica, i Megadeth e gli Slayer. Durante una chiacchierata radiofonica (Knack.com) il bassista ha così parlato in merito al ritorno della kermesse:

Parlate ai Metallica. Noi siamo pronti. Tutte le altre band coinvolte vi diranno che è la cosa migliore a cui hanno preso parte. Siamo tutti amici e ci siamo divertiti parecchio e penso che i Metallica sappiano che tutti noi vogliamo ripetere questa esperienza. In molti lo stanno chiedendo ed ad ogni intervista ci fanno questa domanda. Vogliono rivedere lo spettacolo e noi vogliamo farne ancora una volta parte. E’ una cosa che i nostri fan possono raccontare ai bambini: “Abbiamo visto 4 grandi metal band tutte insieme”!

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login