Anthrax: nuovo album? “ci siamo quasi”

Revolver Magazine ha intervistato Scott Ian, Frank Bello e Joe Belladonna, rispettivamente chitarra, basso e voce degli Anthrax, al Rock On The Range Festival.

Riguardo al processo di lavorazione del nuovo album, arrivano buone notizie.

Scott Ian

“Siamo immersi (nelle sessioni di registrazione). Ci siamo quasi. Ora siamo in tour. Andremo a casa all’inizio di giugno (l’intervista è stata pubblicata ora ma risale a maggio 2015). Torniamo e concluderemo tutto. Non manca molto, giusto qualche traccia vocale, qualche assolo e il mixing. Ci siamo quasi”

Frank Bello

“Non si può far niente di fretta. Siamo così elettrizzati. Il tour ci distrae un po’, così possiamo ascoltare il nuovo materiale con un po’ distacco e valutarlo meglio”

L’album sarà prodotto ancora una volta da Jay Rouston e includerà i brani “The Battle Chose Us“, “You Gotta Believe” e “The Evil Twin“.

anthrax-scott-ian-frank-bello-joey-belladonna-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login