Header Unit

Anthrax: la ristampa di “State Of Euphoria” in arrivo nel 2018

Gli Anthrax guardano in avanti e pensano già al 2018, quando il loro album “State Of Euphoria” festegggerà il trentennale dalla pubblicazione. Per l’occasione, la band ha in programma una ristampa in versione estesa, che conterrà sicuramente del materiale bonus, composto principalmente da versioni demo e in studio dei brani che poi sono confluiti nell’album ufficiale. La notizia è arrivata da Charlie Benante nel corso di una recente intervista, durante la quale ha spiegato quale sia lo stato di avanzamento della ristampa:

Sì, sarà un package ottimo. Ho quasi finito di mettere insieme il tutto. L’unica cosa che mi manca è del buon materiale live, ma che ci posso fare? Ma il bonus disc avrà…ci saranno demo, riff di chitarra fatti durante le prove che sono finiti nelle tracce base, che poi sono finiti nei veri brani. Quindi ci sarà l’evoluzione della maggiior parte dei brani.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Antonio

    Questa mania delle ristampe e dei tour commemorativi sta toccando il fondo: “State of Euphoria” è un disco davvero brutto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login