Anthrax: anticipazioni su un nuovo album

Gli Anthrax, ancora forti dall’uscita di “Worship Music“, pubblicheranno presto “Anthems“, una collezione di cover. La band però comincia a pensare ad un nuovo album. Il chitarrista Scott Ian, durante un’intervista per l’australiano Loud magazine, ha dichiarato:

Ci sono senz’altro delle idee, alcune cose che non abbiamo inserito in “Worship Music” e altre nuove che ci stanno venendo. Però non ci siamo ancora chiusi in una stanza a buttar giù qualcosa. Ciò avverrà presumibilmente nel corso dei prossimi mesi, sicuramente dopo agosto, quando avremo finito il tour di quest’anno. Al termine di ciò saremo molto concentrati sulla composizione e sull’entrata in studio.

Negli Anthrax, tutti sono coinvolti nella scrittura e nel buttar giù arrangiamenti e linee melodiche. Tutti hanno voce in capitolo. E’ un processo molto democratico e credo che sia il migliore possibile

Anthrax

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login