Anteprima – Flying Colors: il video di “Mask Machine” (Live At The Z7) 4K

Altra anteprima succulenta, è il turno dei Flying Colors, superband con Steve Morse, Mike Portnoy, Neal Morse, Dave LaRue e Casey McPherson. Parliamo del video di “Mask Machine“, tratta dal nuovo live album “Second Flight: Live At The Z7” in uscita il 13 novembre per Mascot Label Group.

 

Second Flight: Live At The Z7’ esce in multipli formati supertecnologici e sperimentali (4K UltraHD, Blu-ray, DVD, LP + MP3, CD, iTunes, Headphone Surround, iTunes, Pono.) Dal classico 5.1 Surround al Headphone Surround che ricrea il suono delle prime file, al Pono ovvero HD uncompressed 24 bit / 192 KHz, per non parlare dei vari processi di audio processing e delle riprese con 24 camere in Ultra HD e molto altro…insomma una vera chicca per gli audiofili.

Tracklist 3LP & 2CD / DVD & Blu-Ray
01. Overture*
0.2 Open Up Your Eyes
03. Bombs Away
04. Kayla
05. Shoulda Coulda Woulda
06. The Fury Of My Love
07. A Place In Your World
08. Forever In A Daze
09. One Love Forever
10. Colder Months
11. Peaceful Harbor
12. The Storm
13. Cosmic Symphony
14. Mask Machine
15. Infinite Fire
16. Peaceful Harbor (Orchestral Version)**
*Solo sulla versione 3LP / 2CD
**Bonus Track solo per la versione 3LP e digitale

Flying Colors-Second Flight

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login