Anteprima – Black Sites: il nuovo album “In Monochrome”, brano online (ex-Trials)

Vi presentiamo oggi i Black Sites, nuova creatura del talentuoso musicista Mark Sugar, unione di metal riff, thrash metal, atmosfere ambient e progressive rock.

La band pubblicherà l’album di debutto “In Monochrome” il prossimo 17 Febbraio per Mascot Label Group. La band riunisce alcuni tra i migliori musicisti di Chicago. Oltre a Mark Sugar (voce/chitarra), troviamo infatti Ryan Bruchert alla chitarra (ex-Trials come Sugar), John Picillo al basso (Without Waves, Immortal Bird), Chris Avgerin alla batteria (Nequiente, Autonomy).

Abbiamo il piacere di presentarvi inoltre il primo brano online della band. Si tratta di “Dead Languages“, descritto come il manifesto della band: riff sabbathiani, batteria progressive, chitarre alla Thin Lizzy, oscure vocals gutturali, insieme a parti clean.


Tracklist:
01. M Fisto Waltz
02. Dead Languages
03. Monochrome
04. Burning Away The Day
05. Hunter Gatherer
06. Watching You Fall
07. Locked Out – Shut Down
08. In The Woods
09. The Tides

black-sites-in-monochrome

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login