Anteprima – Andy Martongelli: il video di “Father”

Esce oggi il primo album solista di Andy Martongelli (Arthemis) SPIRAL MOTION. 10 tracce di puro heavy metal strumentale, suonato con vera passione dal virtuoso delle sei corde insieme a ospiti internazionali.

Per festeggiare, Andy ha pubblicato anche il suo nuovo video del brano FATHER, uno degli highlight del suo nuovo album, in anteprima per Metallus.it. Il video è stato girato al bellissimo ed unico TEATRO ROMANO di VERONA, da Elia Turra (www.fisheyestudio.biz).

Andy ha dichiarato: “FATHER è un brano dedicato a tutte quelle persone che combattono, sforzandosi ogni giorno di dare alle proprie famiglie una vita dignitosa, lavorando duro con orgoglio e amore per le loro famiglie, amici, aiutando persone senza una ricompensa, solo per cercare di rendere migliore questo mondo malato. Li chiamo eroi di tutti i giorni, e potreste essere voi!

E’ possibile guardare il video di FATHER dal player di seguito

SPIRAL MOTION tracklist

01. Eternal
02. Screaming Ninja
03. Infected-Garbage-Blues
04. Venomous
05. Father
06. Cyber-Hammmer of the Gods
07. Dark Days
08. Phoenix Rising
09. Dead Symphony
10. Bite the Bullet

Special Guests:

Michael Angelo Batio (Nitro)
Dave Reffet (Guitar World Magazine)
Alex Stornello (Angels & Demons)
Dave Martone

TEASER https://www.youtube.com/watch?v=0ha6NvMwHbo

VENOMOUS video https://www.youtube.com/watch?v=f9gR02Ijgww

andymartongelli

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login