Annullato tour europeo

I Dillinger Escape Plan sono stati costretti a cancellare parte del loro tour europeo. Il critarrista Brian Benoit che da poco ha affrontato un operazione di chirurgia lo scorso Dicembre, ha aggravato la situazione del suo braccio durante le ultime date del tour americano. La band con la benedizione di Brian ha inserito come sostituto Jason Love ex membro dei Fenix Tx sino al ritorno di Brian dopo le cure.

In ogni caso la sera prima di partire per il tour, uno dei membri fondatori della band Ben Weinman (Chitarra) è rimasto vittima di un incidente stradale che lo ha costretto in ospedale. Contro il parere dei medici Ben e i Dillinger Escape Plan hanno deciso, che cancellare un tour era una cosa da "altre" bands e si sono recati letteralmente dall’ospedale all’aeroporto.

Ad ogni modo durante il loro show in Spagnia al Festimad Festival e subito stato chiaro che Ben non stava bene, svenuto durante il set ha costretto la band ad interrompere lo show. Su ordine dei dottori Ben è stato rimpatriato per due settimane di riposo e controlli. Non appena avremo nuove informazioni al riguardo ve le comunicheremo. Fonte: comunicato stampa Hellfire Booking

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login