Annihilator: nuovo album in arrivo a Novembre

Gli Annihilator hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album, che si intitolerà “For The Demented” e verrà pubblicato il prossimo 3 Novembre.

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Jeff Waters a proposito del nuovo disco:

“Credo che questo sia uno dei nostri migliori album e uno motivi sta nell’aiuto in veste di co-produttore e co-autore della musica del nostro bassista Rich Hinks. Credo che mi abbia davvero aperto gli occhi su un sacco di cose, facendomi capire che, come musicista, non devo necessariamente tornare indietro ai nostri primi album di successo e cercare di copiarli, perchè questo sarebbe un grave errore. O meglio, devo farlo nel modo giusto. Il risultato è stato qualcosa che ricorda i primi due album, soprattutto nello stile di registrazione e produzione, e ne riprende le cose migliori.”

Di seguito l’artwork della release:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login