Annihilator: Jeff Waters svela il nuovo studio di registrazione in UK

Jeff Waters, frontman e fondatore degli Annihilator, si è da poco trasferito dal Canada nel Regno Unito e, in un video postato sulla sua pagina facebook, ha svelato ai fan il nuovo studio di registrazione in cui, pare, la band inizierà a breve a lavorare sul nuovo album.

“La stanza di controllo ai Watersound Studios UK è quasi completa! Per gli Annihilator, è giunta l’ora di iniziare le registrazioni per l’album di studio numero 17, ma ci sarà anche una meravigliosa lineup di clienti rock ‘n roll che arriverà a Durham, in UK. Un fantastico studio di registrazione per chitarristi, vocalist e bassisti, ma non mancheranno le attrezzature aggiuntive per renderlo nei prossimi mesi uno dei migliori studi di mixaggio del Regno Unito. Il design è stato curato da Douglas Dougherty.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login