Annihilator: live DVD e album acustico in arrivo nel 2017

I metallari canadesi, Annihilator, hanno rinnovato il loro contratto con la UDR Music, con la quale hanno rilasciato il loro ultimo album “Suicide Society” il 18 Settembre, per due ulteriori studio album; in varie interviste, il frontman della band, ha dichiarato alcuni dei loro programmi a cominciare da un live DVD/Blu-Ray che verrà filmato presumibilmente ad Aprile in Germania.
Queste le parole di Jeff Waters:

“Questa collaborazione con la UDR Music durerà fino al nostro diciassettesimo full length, da aggiungere al mega-pacchetto che stiamo progettando per il 2016; per quanto riguarda le registrazioni per il DVD, sarà un evento molto speciale per i fan e stiamo discutendo le varie strade da percorrere per portarlo a termine.”

Un altro progetto sul quale gli Annihilator sono a lavoro è un CD/DVD composto da una dozzina di canzoni in versione acustica al quale dovrebbero partecipare sei musicisti annunciati ma non ancora specificati da Waters.

Come se non bastasse, la band annuncerà un nuovo tour a partire da Gennaio; per il momento le uniche indiscrezioni parlano di date in Russia, Danimarca e Germania.

c25-Annihilator-14 Ottobre 2015-Brescia-Circolo Colony-Matteo Donzelli

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login