Ann Wilson (Heart): il nuovo album “Fierce Bliss” in aprile,

Comunicato stampa:

C’è una spiritualità calma e serena su Ann Wilson nel 2022 che ti attira immediatamente a lei. Si sente come una persona calda e saggia che ha visto abbastanza stronzate per sapere come evitarle e qualcuno che è in pace con tutto ciò di cui ha bisogno persentirsi così. Forse è per questo che l’anima (e, in effetti, il titolo) del suo ultimo album, “Fierce Bliss” (in uscita il 29 aprile tramite Silver Lining Music) offre un porto così universalmente divertente, coinvolgente, onesto e sicuro da questi tempi imprevedibili.

Prendi “Greed“, il potente primo singolo. “‘l’avidità’ è quella cosa nella nostra natura animale che ci fa desiderare di PIÙ”, dichiara la Wilson. “Che si tratti di denaro, sesso, potere o estasi, accende la nostra brama. Succede con tutti noi. Quando ti giri e ti sorprendi a prendere decisioni perché vuoi i soldi, o perché sei catturato dai fari della gloria , beh, quelli sono momenti avidi.

“La Wilson continua: “Penso che le persone che affermano di aver preso ogni decisione da una radice di puro idealismo e di non aver mai fatto nulla di oscuro o avido, stiano mentendo. Penso che tutti coloro che si avventurano soprattutto nell’industria musicale sperando in una carriera di grande successo, finiscono per fare questi patti faustiani a un certo punto, anche se solo brevemente. È una canzone aggressiva e penso di scrivere meglio quando sono arrabbiata”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Greed
02. Black Wing
03. Bridge Of Sighs
04. Fighten For Life
05. Love Of My Life (feat. Vince Gill)
06. Missionary Man
07. Gladiator
08. Forget Her
09. A Moment In Heaven
10. Angel’s Blues*
11. As The World Turns

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login