Angus Young: “Brian non è stato licenziato dagli AC/DC”

La pagina Facebook degli AC/DC ha pubblicato un altro breve video interessante che ha come protagonisti Angus Young, Cliff Williams e Axl Rose. Si tratta di un breve video in cui i tre, ma soprattutto Young e Williams, parlano di Brian Johnson e ribadiscono ancora una volta come il cantante non sia stato licenziato dalla band, ma che il tutto dipenda solo dai problemi di udito di Johnson.

Angus Young in particolare dichiara:

Avete detto un sacco di cose; un sacco di persone pensano che Brian sia stato licenziato, ma non è vero. E’ stato a causa del suo udito. Un orecchio aveva già seri problemi, e quello buono stava perdendo rapidamente a sua volta. Era un problema che si stava diffondendo…già dall’inizio del tour.

Cliff Williams aggiunge a sua volta un dettaglio:

Ha avuto un problema all’orecchio buono, per cui per un certo periodo aveva perso l’udito anche da quello. Poi è tornato, ma non completamente. Il suo dottore gli ha detto che sarebbe potuto succedere ancora ma che l’udito poteva non tornare più. Quindi, come dire…che cosa fareste in una situazione del genere?

angus young

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login