Angra: presto un sostituto di Kiko Loureiro

Un po’ ce lo aspettavamo tutti. Difficilmente qualcuno credeva che Kiko Loureiro potesse tenere in piedi i suoi Angra, suonare nei Megadeth, sopportare Dave Mustaine allo stesso tempo. Visto che le ultime due attività non sono separabili, pare che Loureiro dovrà rinunciare ai suoi Angra. Questo almeno è quello che ha dichiarato Rafael Bittencourt, co-fondatore della band, in una recente intervista a Revolver Magazine. Un estratto:

“Come fratello e amico, sono orgoglioso per Kiko. Penso che abbia lavorato fin dall’inizio per raggiungere qualcosa di più grande. Se lo merita. Se lo è guadagnato con il duro lavoro.

In questo momento, Kiko sta cercando di concludere il tour mondiale di “Secret Garden” con noi, insieme alle prime date del tour dei Megadeth. Presto questo sarà impossibile, quindi per lui i Megadeth diventeranno la priorità, molto più probabilmente la sua unica band. Quindi, dal momento che non potremo contare su di lui nel breve termine, la soluzione sarà quella di trovare un sostituto per lui“.

Pare quindi che Loureiro non uscirà ufficialmente dalla band, ma potrebbe venire momentaneamente sostituito durante i suoi impegni con i Megadeth. Staremo a vedere. Noi intanto aspettiamo di sentire il nuovo Megadeth.

kiko-loureiro-2

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login