Angra – Kiko Loureriro: “La mia volontà è di continuare a lavorare con loro”

Una delle domande a cui non abbiamo ancora trovato risposta è: Kiko Loureiro è ancora un membro degli Angra? Il problema è che anche dalle sue parole, la situazione non risulta così chiara. La volontà da parte del chitarrista brasiliano è di continuare a lavorare con gli Angra ma gli impegni con i Megadeth sono ovviamente prioritari e conciliare le attività delle due band a pieno regime è pressochè impossibile. La soluzione, a quanto pare, potrebbe essere quella di continuare a lavorare con la band da dietro le quinte, con qualche sporadica apparizione live. Queste le parole di Kiko ai nostri microfoni.

Al momento onestamente non so quale sia esattamente la situazione. Ora non posso suonare con gli Angra, ma il legame è ancora fortissimo con loro. Ci sentiamo ogni settimana. Se penso a un ex-membro penso a una persona che se ne va da una band dopo un litigio o comunque penso a un legame spezzato. Loro mi hanno sempre supportato nella questione Megadeth. La mia volontà comunque è di continuare a lavorare con loro, magari dietro le quinte. Difficilmente però potrò essere in prima linea con loro. E’ difficile gestire il tutto. Fortunatamente l’amicizia continua alla grande e probabilmente parteciperò alla band in modo diverso, magari componendo dei brani o suonando con loro in alcuni show specifici. E’ abbastanza presto per parlarne. Ma ora sono a tempo pieno con i Megadeth.

Vi ricordiamo che è online la nostra recensione di “Dystopia” e l’intervista integrale a Kiko Loureiro.

I Megadeth inoltre raddoppiano le date italiane. La loro esibizione al Gods Of Metal è infatti stata spostata dal 3 giugno al 2 giugno, mentre il giorno successivo la band suonerà a Bologna in veste di headliner.

Angra-promo2014

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login