Header Unit

Angra: a febbraio il nuovo album, “Ømni”, un brano online

Gli Angra pubblicheranno il loro nuovo album, il nono della loro discografia, intitolato “Ømni“, il prossimo 16 febbraio per earMUSIC. E’ già disponibile un’anticipazione, il brano “Travelers Of Time” e il relativo lyric video.

Anche questo lavoro è stato registrato in Svezia insieme al produttore Jens Bogren, che ha lavorato con gli Angra anche per il precedente “Secret Garden”.
“Ømni” sarà un concept album, basato sull’idea che nel 2046 l’intelligenza artificiale modificherà la percezione e la cognizione umana. Da qui si sviluppano una serie di racconti di fantascienza ambientati in luoghi e simultaneamente.
Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
01. Light Of Transcendence
02. Travelers Of Time
03. Black Widow’s Web
04. Insania
05. The Bottom Of My Soul
06. War Horns
07. Caveman
08. Magic Mirror
09. Always More
10. Ømni – Silence Inside
11. Ømni – Infinite Nothing

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login