Angel Martyr: il video di “Climbing the Walls of the Abyss”

Comunicato stampa:

E’ disponibile online il lyric video di “Climbing the Walls of the Abyss”, singolo estratto da “Nothing Louder Than Silence”, l’album di recente pubblicazione degli ANGEL MARTYR. Il disco è disponibile in formato CD Digipak, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali via Iron Shield Records.

Tiziano Sbaragli, cantante e chitarrista della band dichiara:

È un brano a cui sono molto affezionato, nato in un periodo particolarmente impegnativo della mia vita, ancora una volta la musica è venuta in mio soccorso dandomi le energie necessarie. Una visione onirica del mondo, un’altra dimensione che ha un suo parallelo nel piano terrestre, con diversi problemi e modi di affrontarli. Rimane uno dei brani che amo di più in assoluto, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!

angel martyr

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login