Angband: ascolta il brano “Atena” con Tim Aymer alla voce

La band persiana Angband ha pubblicato un nuovo brano intitolato “Atena“. Il pezzo si caratterizza per la presenza alla voce di Tim Aymer, noto soprattutto per essere stato la voce dei Control Denied.

Questa la dichiarazione appparsa sulla pagina Facebook della band ad accompagnamento del nuovo brano:

Questo è il nostro primo pezzo con la stupenda voce di Tim Aymar. L’abbiamo pubblicato in streaming per un motivo, per supportare le spese mediche di Tim, che soffre di dolore cronico e ha bisogno di un intervento chirurgico il più presto possibile. Per favore, aiutate un grande uomo e una delle migliori voci del metal. Tim ha registrato due pezi per il nostro nuovo album e speriamo che l’aiuto dei fratelli e delle sorelle metal da tutto il mondo possa servire perchè lui venga operato con successo e possa tornare a una vita normale; purtroppo in questo periodo sta soffrendo molto e ha bisogno di cure con urgenza.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login