Anewrage: prossimi progetti e nuovo singolo in uscita a dicembre

Comunicato stampa:

Ad un anno e mezzo dall’uscita del loro ultimo album “Life-Related Symptoms”, gli ANEWRAGE tornano oggi a far avere proprie notizie tramite i loro canali social.

Dopo l’ingresso nella line-up di Christian Salvatore, un tour italiano e due tour inglesi, la band si è subito messa all’opera per produrre dei nuovi brani che rispecchino maggiormente l’identità odierna del gruppo milanese, che si appresta allo stesso tempo alla prima uscita discografica indipendente.

Dopo aver passato anni tra musica, palchi, persone stupende e alti e bassi, è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo nel percorso degli ANEWRAGE.
Amiamo ciò che facciamo e questa volta abbiamo deciso di lavorare sul nuovo materiale completamente da soli insieme a un team di poche persone fidate.
Sarà inoltre la nostra prima uscita discografica come band indipendente: il nostro lavoro, le nostre regole.
Stiamo tornando più forti che mai.

E di oggi l’aggiornamento da parte della band con la data di uscita di un nuovo pezzo per il 12 dicembre.
La band rimarrà attiva sui social per dare costanti aggiornamenti sull’uscita del nuovo materiale.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login