Anewrage: il video di “Upside Down” e tour nel Regno Unito

Comunicato Bagana Rock Agency:

Doppia news per oggi in casa Anewrage. A poco più di una settimana dall’uscita del nuovo attesissimo album “Life-Related Symptoms” per Scarlet Records, due grandi annunci per il quartetto milanese.
E’ uscito il nuovo video “Upside Down”, un altro estratto dal nuovo lavoro. Dopo il lyric video di “Evolution Circle”, ecco la clip della traccia numero uno di “Life-Related Symptoms”.

“Upside Down” è il cambiamento del proprio punto di vista a proposito della vita e delle abitudini; molto spesso siamo “addormentati” e percorriamo sentieri che non ci appartengono, confinati in routine e occupazioni di cui non sentiamo realmente la necessità.
Questa canzone condensa in poche righe la riflessione che porta un uomo ad affrontare la propria vita con nuovi occhi: a volte devi mettere la tua vita “sottosopra” per vedere nuove possibilità.

Il videoclip diretto da Edoardo Sandulli rispecchia visivamente e concettualmente ciò che viene espresso dalla canzone; lo spettatore accompagna la protagonista in un viaggio poco confortevole e viene stimolato ad analizzare la situazione da un punto di vista “diverso” da quello a cui è abituato.

Ed ecco l’altra mina di oggi. Anewrage sono felici di annunciare che saranno per la prima volta dal vivo in UK dal prossimo 24 giugno per ben sei date live, che vedranno protagoniste le città di Birmingham e Sheffield, tra le altre.

Queste le date, location e venues:
SAB 24 giugno WHITCHURCH – PERCY’S
DOM 25 giugno BOLTON – THE ALMA INN
MAR 27 giugno DARWEN – SUNBIRD RECORDS
MER 28 giugno SHEFFIELD – MULBERRY TAVERN
GIO 29 giugno BIRMINGHAM – SUBSIDE
VEN 30 giugno EVESHAM – THE IRON ROAD

Non resta che attendere la serata di presentazione del disco, il prossimo sabato 8 aprile al Legend Club di Milano, per vedere poi la band impegnata in una lunga serie di concerti su e giù per la penisola e nella prima entusiasmante esperienza in United Kingdom. Tutte le date del tour sul sito di Bagana Rock Agency.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login