Anewrage: il video di “Ape’s Legacy” live ai Magnitude Studio

Terzo e ultimo appuntamento con i video “Live At Magnitude Studio” degli Anewrage. La band registrato in studio dal vivo, tre dei brani presenti nel debutto “ANR” uscito un anno fa. Il progetto, supportato da EMP Italia, arriva conclusione con il video di “Ape’s Legacy“, in esclusiva qui su Metallus.it.

“Tutti hanno una spiegazione diversa per questo brano, ma siamo tutti d’accordo nel dire parla del puro istinto. Questa traccia celebra la potenza esplosiva della musica che permette ai propri sentimenti di fluire, mostrando la via per dimenticare i problemi legati alla vita di ogni giorno e i propri limiti fisici. Nel momento in cui smetti di pensare e inizi a respirare, capisci che non c’è proprio niente da capire e puoi diventare pure istinto incontaminato.”

Sempre disponibili i primi due video:
– “Butterflies” su EMP Italia
– “Still-Don’t-Know” su Metalitalia.com

anewrage

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login