Anewrage: il lyric video di “Covet Pt.2”

Comunicato Stampa:

Esce oggi la versione orchestrale di “Covet”, ultimo singolo degli ANEWRAGE uscito il 12/12 dello scorso anno. La band ha rilasciato il lyric video del pezzo sul proprio canale YouTube

Dando inoltre la possibilità di scaricarlo gratuitamente da questo link

La band ha commentato:

Questa nuova sfaccettatura di Covet è venuta fuori per caso, ma riusciva a trasmettere in maniera altrettanto intensa all’originale il messaggio che volevamo comunicare. Inoltre, l’idea di chiudere il ciclo di questo singolo regalando il pezzo a chiunque voglia scaricarselo ci sembrava il modo più bello di chiudere la frase e andare a capo.

Biografia:

Più una famiglia che una band, gli ANEWRAGE sono un potente mix di alternative metal, elettronica e rock moderno. In tre anni hanno pubblicato due dischi, una riedizione, sei videoclip ufficiali e speso il resto del tempo in tour, condividendo il palco con band come Linkin Park, Blink-182, Sum41, Northlane, Twelve Foot Ninja e molti altri. La band è ora al 100% indipendente sotto tutti i fronti e ha rilasciato il 12/12 dello scorso anno “Covet”, un nuovo singolo che spinge in una nuova direzione artistica il quintetto.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login