Anewrage: i dettagli del nuovo singolo, “Promise”

Riceviamo e pubblichiamo:

La band milanese presenta oggi il volto e il nome del nuovo singolo “PROMISE”, che uscirà il 20.03 e di cui è già possibile effettuare il pre-save del brano su Spotify tramite un link diffuso sui canali social del gruppo. Inoltre gli Anewrage hanno pubblicato oggi un video teaser caratterizzato da un mood molto scuro, che non lascia spazio a nessun tipo di previsione sul sound attuale della band, che aveva appena rilasciato una versione orchestrale del precedente singolo “Covet”.

Su cosa aspettarsi da questo brano la band commenta:

Non vediamo l’ora che arrivi il 20.03 per poter presentare il lavoro che abbiamo fatto dall’uscita di Covet.
E’ un pezzo molto distante dal precedente e questo contrasto tra le due canzoni ci dà la possibilità di far vedere la band sotto una luce completamente diversa.
Promise spinge dei tasti che non usavamo da molto tempo e siamo estremamente contenti del risultato finale.”

Il pezzo è stato co-prodotto dalla band insieme a Matteo Magni, mentre tutta la parte grafica dell’artwork è stata curata da Gabriele Bass.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login