Header Unit

Anewrage: aggiornamenti sulle date live italiane ed estere

Comunicato stampa:

Continuano gli appuntamenti dal vivo per ANEWRAGE, reduci da una data di incredibile successo che li ha visti opener dei TWELVE FOOT NINJA al Legend Club di Milano.

Dopo Torino, Roma, Cremona e la provincia di Frosinone, il quartetto sarà dal vivo il prossimo 19 maggio a Bari per essere in provincia di Brescia il giorno dopo. Parteciperanno poi al Coop Metal Beer Fest a giugno prima di sbarcare in United Kingdom per sei date dal 24 giugno. A seguire un paio di spostamenti per Modena e Vercelli.

Questo il calendario aggiornato delle date italiane:

19/05 GARAGE SOUND, Bari
20/05 ROCK OUT, Cazzago San Martino (BS)
10/06 COOP METAL BEER FEST, ABBIATEGRASSO (MI)
08/07 PILLY AMERICAN DINER CAFE’, S. Prospero (MO)
15/07 OFFICINE SONORE, Vercelli

Di seguito i sei appuntamenti in UK di fine giugno:
24/06 WHITCHURCH, PERCY’S – UNITED KINGDOM
25/06 BOLTON, THE ALMA INN – UNITED KINGDOM
27/06 DARWEN, SUNBIRD RECORDS – UNITED KINGDOM
28/06 SHEFFIELD, MULBERRY TAVERN – UNITED KINGDOM
29/06 BIRMINGHAM, SUBSIDE – UNITED KINGDOM
30/06 EVESHAM, THE IRON ROAD – UNITED KINGDOM

Due sono i video ufficiali già estratti ad oggi: un lyric per la traccia “Outside” e un official videoclip della traccia numero uno del nuovo album “Upside Down“, uscito lo scorso 30 marzo.
Il nuovo album “Life-Related Symptoms” è stato definito come un disco stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy, capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login