Anette Olzon: ci sarà un successore di “Shine”

Anette Olzon, ex cantante dei Nightwish, ha rivelato in una recente intervista con Metalgossip di essere già al lavoro sul successore di “Shine“, album solista di esordio uscito nel marzo 2014 tramite la earMUSIC.

Con “Shine” non credo di aver avuto numeri di vendita eccellenti ma ho ricevuto tante belle recensioni in molti paesi.. è un buon album e sono felice che questo sia stato riconosciuto.

Non ho ancora molte nuove canzoni, da quando io e l’etichetta abbiamo iniziato a parlare del nuovo album e di quanto pubblicarlo ne ho giusto giusto qualcuna. Sono canzoni che ho suonato dal vivo, come “Strong” ed “Hiding From The Past“, ma non le ho ancora registrate. Sto studiando al momento, quindi il tempo da dedicare alla musica si è un po’ ridotto. Scrivo canzoni con qualunque stato d’animo, ma preferisco essere un po’ triste o arrabbiata in modo che le mie canzoni fungano da sfogo per i miei sentimenti interiori.

anetteolzon_promo2014

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login