Anette Olzon: al lavoro sul secondo album solista

Anette Olzon, ex vocalist dei Nightwish e attualmente voce dei The Dark Element, sta lavorando al suo secondo album solista, stando a quanto dichiarato dalla stessa musicista in una recente intervista:

“Sto lavorando sodo al mio secondo album solista. Il disco sarà molto diverso da “Shine”, sia in termini di stile musicale, che testuale; sarà più duro e più veloce del precedente e i testi non riguarderanno più la mia vita e i miei sentimenti: parlerò di cose diverse e avrò un co-produttore che mi aiuterà con la musica e il songwriting.

Abbiamo già scritto parecchie canzoni e il prossimo weekend entrerò in studio per registrare le prime parti vocali. Ho ancora alcuni mesi per finalizzare l’intero disco, ma dato che lavoro anche full time come infermiera, voglio muovermi per tempo per evitare di dover fare tutto di corsa.

Volevo dare un piccolo aggiornamento ai miei fan e ringraziarvi tantissimo per essere così meravigliosi.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Flavio

    Grande Anette, fai vedere chi sei con un disco hard rock solista, ti fa onore il lavoro da infermiera !

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login