Anderson/Stolt: annunciato il debut album

Il leggendario cantante degli Yes Jon Anderson e Roine Stolt (la mente dei The Flower Kings) hanno unito le forze in un progetto che debutterà il prossimo 24 giugno tramite Inside Out . Il disco si chiamerà “Invention Of Knowledge”.

Questo il commento di Anderson:

La musica è la mia forza vitale e lavorare con Roine ha reso possibile la creazione di un album unico. Sono emozionato per questa nuova uscita

Dello stesso avviso anche Roine Stolt:

L’obbiettivo non è fare della nuova musica degli Yes. L’obbiettivo era di fare buona musica: etnica, trivale, orchestrale, rock e classica. Sperando di aver abbracciato il vero spirito “progressive”: ovvero andare avanti e sorprendere. Jon è un vulcano di idee, abbiamo lavorato per mesi in maniera così intensa che con molta probabilità ci sono decine di versioni differenti per ogni canzone!

Anderson/Stolt

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login