Ancient + Gotland: live a Torino

Gli Ancient  si apprestano a tornare live in Italia Sabato 13 Febbraio al Café Liber di Torino (evento Facebook). In apertura gli italiani Gotland, di seguito il comunicato stampa dei nostri:

I Gotland sono orgogliosi di annunciare che Sabato 13 Febbraio suoneranno al Café Liber (Corso Vercelli, 2 – Torino) come band di supporto agli Ancient, gruppo storico del black metal Norvegese, per la prima volta in Italia dopo 19 anni!
Di seguito, il commento di Zel, frontman degli Ancient:
“È con grande piacere e avvincente eccitazione che facciamo il nostro ritorno on stage, a Torino in Italia. Quasi esattamente 19 anni dopo la prima volta che abbiamo suonato a Torino, la prima volta che gli Ancient sono venuti in Italia e anche la prima volta che ho messo piede un questa fantastica nazione, quindi sì, abbiamo dei ricordi speciali a Torino. È stata inoltre la prima volta che Dhilorz ha visto gli Ancient live, e solo 2 anni dopo si è trovato a essere lui stesso un membro della band. Non vediamo l’ora di scatenare lo spirito degli Ancient e di mostrare a Torino una performance diversa da qualsiasi vista prima d’ora dagli Ancient!”
Ancient + Gotland - Live Torino

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login