Anathema: la band in pausa a tempo indeterminato

L’anno estremamente difficile che stiamo vivendo colpisce a più riprese anche il mondo della musica, e porta band di rilievo, con una storia pluri decennale a dare forfait, almeno per il momento. Poche ore fa, tramite un post sui loro canali social, gli Anathema hanno annunciato la loro decisione di prendersi una pausa a tempo indeterminato. Il motivo di questa decisione inevitabile risiede nella necessità di intraprendere, da parte di tutti i membri della band, altri percorsi di vita, per fronteggiare le sfide imprevedibili che il 2020 ha portato a tutti e che hanno prodotto un forte impatto sulle vite dei musicisti.

Il messaggio pubblicato dagli Anathema termina con un ringraziamento illimitato nei confronti dei fan, che li hanno accompagnati nel corso degli anni e che hanno accettato anche l’improvvisa cancellazione dell’ultimo tour.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login